Motorquality a EICMA 2022: condividiamo la passione, #usaledueruote!

L’edizione 2021 di Eicma è stata coronata dal grande desiderio del pubblico di vivere l’evento in presenza, dalla determinazione degli espositori e dalla voglia degli operatori di tornare a fare business dal vivo. La 78^ Edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote ha ha registrato numeri da pre-pandemia; grande attesa per l’edizione 2022 e riflettori puntati sulla prossima edizione.

L’esposizione Internazione dei Ciclo e Motociclo ritorna quest’anno con la campagna istituzionale #usaledueruote promossa da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori).

Lo scopo della campagna è di sensibilizzare all’utilizzo responsabile delle due ruote con le sue prerogative esclusive. Bici, scooter e moto per un naturale distanziamento sociale ma anche:

  • maggiore sostenibilità ambientale
  • minore impatto sul traffico urbano,
  • facilità di parcheggio
  • predisposizione all’intermodalità,
  • maggiore velocità di percorrenza sui brevi e lunghi tragitti

Senza tutto più divertimento!

I video tematici, prodotti e realizzati per promuovere il messaggio di #usaledueruote, raccontano in pillole la straordinaria opportunità offerta dai prodotti dell’industria di riferimento.

Anche quest’anno Motorquality parteciperà ad Eicma, a Rho Fiera Milano dall’8 al 13 Novembre 2022.

Accanto a Brembo, Sprintfilter, Afam, Allegri e tanti altri Brand, Motorquality farà vivere a pieno l’universo delle due ruote in ogni suo aspetto per godere le avventure in moto a 360°. Passa a trovarci!