Motorquality a EICMA 2021 con Speed!

Stand Motorquality dal 23 al 28 novembre

Scaldiamo i motori per l’evento più importante dell’anno per appassionati di moto e addetti ai lavori: grandi brand del settore, moto, accessori, i più grandi nomi del motociclismo, esibizioni, gare e intrattenimento con MotoLive!

Con #MQSpeed seguiremo Motorquality all’edizione 2021 di EICMA – HALL 24 STAND I 53 – con BREMBO Official Partner  e molti altri brand come Sprintfilter, Afam e Allegri.

107 secondi, 107 anni di EICMA: curiosità e qualche informazione in più dal dietro le quinte!

One More Lap: Valentino Rossi live a EICMA 2021 con Yamaha

Una storia di passione per il mondo motorsport quella di Motorquality, alle fiere EICMA da oltre 40 anni!

Motorquality ha sempre creduto in EICMA, considerando il contatto diretto col pubblico fondamentale per il proprio sviluppo. trattandosi di un’occasione per capire il mercato, l’opinione della gente e le loro esigenze.

Con lo slogan degli inizi – Da Tecnico a Tecnico – a quello di oggi – Tecnology for Sport – l’idea rimane quella di supportare la vendita dei brand distribuiti e spiegare dettagliatamente ai consumatori finali i vari aspetti dei prodotti, la loro funzione e il loro corretto utilizzo.

Negli anni forme e spazi espositivi sono mutati evolvendosi, così come i colori che hanno spaziato dal giallo al rosso, per approdare ad un look quasi “total white”.

La filosofia è però rimasta sempre la stessa: essere vicini ai motociclisti, per offrire prodotti perfetti agli appassionati del nostro mondo.

Continua a seguire #MQSpeed e i canali social di Motorquality per tutti gli aggiornamenti!