L’edizione 2021 di Eicma è stata coronata dal grande desiderio del pubblico di vivere l’evento in presenza, dalla determinazione degli espositori e dalla voglia degli operatori di tornare a fare business dal vivo. La 78^ Edizione dell’Esposizione Internazionale delle due ruote ha ha registrato numeri da pre-pandemia; grande attesa per l’edizione 2022 e riflettori puntati sulla prossima edizione.
Motorquality a EICMA 2022: condividiamo la passione, #usaledueruote!
L’esposizione Internazione dei Ciclo e Motociclo ritorna quest’anno con la campagna istituzionale #usaledueruote promossa da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori).
Lo scopo della campagna è di sensibilizzare all’utilizzo responsabile delle due ruote con le sue prerogative esclusive. Bici, scooter e moto per un naturale distanziamento sociale ma anche:
- maggiore sostenibilità ambientale
- minore impatto sul traffico urbano,
- facilità di parcheggio
- predisposizione all’intermodalità,
- maggiore velocità di percorrenza sui brevi e lunghi tragitti
Senza tutto più divertimento!
I video tematici, prodotti e realizzati per promuovere il messaggio di #usaledueruote, raccontano in pillole la straordinaria opportunità offerta dai prodotti dell’industria di riferimento.
Anche quest’anno Motorquality parteciperà ad Eicma, a Rho Fiera Milano dall’8 al 13 Novembre 2022.
Accanto a Brembo, Sprintfilter, Afam, Allegri e tanti altri Brand, Motorquality farà vivere a pieno l’universo delle due ruote in ogni suo aspetto per godere le avventure in moto a 360°. Passa a trovarci!