EICMA 2023: medaglia d’oro di partecipazione

È un’edizione da record quelle di EICMA – Esposizione Internazionale delle due ruote che si è svolta dal 5 al 10 novembre a Milano. Tantissimi ingressi in fiera e grande partecipazione di brand e media, più di sempre!

La data per EICMA 2024 è già stata fissata, dal 5 al 10 novembre prossimo e l’appuntamento sarà molto importante: l’anniversario dei 110 anni di storia di EICMA!

Non c’è un pre o un post-pandemia, c’è EICMA. La lettura di questi risultati non lascia spazio a interpretazioni e conferma quanto il nostro appuntamento sia oggi ancora l’opportunità di business e relazioni, e soprattutto, di marketing e comunicazione, più performante per le aziende del nostro settore. Continuiamo a dimostrare un’attrattività internazionale e un valore unici al mondo, crescendo ininterrottamente e in modo esponenziale in tutti gli indicatori dal 2021, quando alcuni pensavano che il nostro evento fosse obsoleto. A questo si aggiunge l’attenzione crescente delle istituzioni, che rilancia anche il valore di EICMA come momento indispensabile per accendere un riflettore sulle istanze del comparto e accrescerne e rilevanza e autorevolezza

Paolo Magri, AD di EICMA S.p.A.