Akrapovič presenta il nuovo impianto di scarico limited-edition per la Porsche 911 GT3 / GT3 RS (992)

Il nuovo scarico Akrapovič in Titanio con Set Terminali di Scarico (Titanio/CMC) per la Porsche 911 GT3 / GT3 RS (992) deriva direttamente dalla tecnologia e dall’innovazione ingegneristica che Akrapovič raccoglie dal coinvolgimento nel mondo delle corse, rendendolo uno dei prodotti Akrapovič più innovativi.

Un impianto di scarico Akrapovič non è un semplice mezzo per convogliare i gas di scarico combusti dal motore verso l’esterno, è un componente che colpisce più di un senso del guidatore: infatti, oltre a conferire alla vettura un alone di prestigio, è bello da vedere, produce un suono coinvolgente e garantisce un deciso aumento delle prestazioni.

Provate la Potenza. Più Cavalli. Più Prestazioni. Pure Power. Più di 100 campioni del mondo nel motorsport contano su Akrapovič. Anche tu puoi.

L’attenzione di Akrapovič al minimo dettaglio, ai materiali, al design, alla tecnologia si manifesta chiaramente con un deciso aumento di potenza e coppia: ovviamente questo aumento non può essere quantificato in maniera identica per ogni impianto, configurazione vettura e motori differenti portano infatti a risultati diversi.

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti dedicati al brand Akrapovič.