Il 15 volte Campione del Mondo, Giacomo Agostini, in visita da Motorquality per ritirare il suo Yamaha T-MAX equipaggiato con un impianto frenante Brembo: pinze con idraulica maggiorata, comandate dalla prestigiosa pompa Brembo RCS.
Un T-MAX speciale per una persona speciale!
![Giacomo Agostini in Motorquality](https://speed.motorquality.it/app/uploads/2023/10/Ago-e-Bz.jpg)
![Giacomo Agostini in Motorquality 2](https://speed.motorquality.it/app/uploads/2023/10/Ago-e-Bz-2.jpg)
![Giacomo Agostini in Motorquality](https://speed.motorquality.it/app/uploads/2023/10/Scooter-2.jpg)
![Scooter 1](https://speed.motorquality.it/app/uploads/2023/10/Scooter-1.jpg)
Il classico è sempre moderno!
La pinza Brembo assiale P4-40RR con interasse 40 mm. e pistoni differenziati Ø 30/34 (in questo caso con finitura di anodizzazione color titanio e logo rosso dipinto a mano codice 20516579/89) è sempre attualissima.
Viene fornita con pastiglie sinterizzate.
![20516579-89](https://speed.motorquality.it/app/uploads/2023/10/20516579-89.jpg)
Da Brembo le pompe freno RCS con sistema Ratio Click System, con la possibilità quindi di modificare la risposta del sistema frenante: 18 più modulabile, 20 più pronta.
- Pompante interno MotoGP
- Corpo pompa forgiato lavorato CNC, ossidato duro
- Leva freno snodata
- Regolazione distanza leva
- Interruttore luce stop
I Diversi diametri del pistoncino consentono di scegliere la RCS più indicata per il proprio impianto frenante.
19 RCS codice 110A26310: da utilizzare con impianti bidisco e pinze 4 pistoncini.
![19 RCS](https://speed.motorquality.it/app/uploads/2023/10/19-RCS.jpg)