Koni Active Technology: il miglior risultato tra prestazioni e comfort.

La KONI SPECIAL ACTIVE TECHNOLOGY si adatta a tutte le condizioni della strada per migliorare maneggevolezza e comfort della vettura. Il sistema meccanico “ACTIVE” rivaleggia con i sistemi elettronici di controllo presenti su alcuni modelli nuovi di alta gamma. Koni Special Active, la scelta giusta per migliorare le sospensioni di serie.

L’ammortizzatore Koni, sportivo per vocazione, è unico per caratteristiche e prestazioni. L’eccezionale durata, la regolabilità (nella gamma Koni Sport), il miglior compromesso tra comfort e prestazione sono i suoi maggiori punti di forza, che danno soddisfazione anche per il guidatore più esigente. 

KONI SPECIAL ACTIVE

L’ammortizzatore Special Active è l’ultima novità introdotta da Koni, ed è la nuova generazione di ammortizzatori Koni in grado di ottenere il miglior risultato in termini di bilanciamento tra prestazione e comfort. Utilizzando il sistema di smorzamento selettivo della frequenza (Frequency Selective Damping, FSD), l’ammortizzatore è in grado di adattarsi automaticamente e meccanicamente alle condizioni della strada: rigido su terreno piano, morbido sullo sconnesso, in maniera molto più marcata ed evidente rispetto all’originale.

KONI SPECIAL ACTIVE TECHNOLOGY

Koni Special Active Technology ha diversi punti di forza tutti da scoprire:

  • Bilanciamento ideale tra taratura e comfort della vettura.
  • Utilizzo dell’innovativo sistema di smorzamento selettivo in base alla frequenza brevettato da Koni.
  • Ampia gamma di codici sia per vetture moderne che youngtimer.
  • Tecnologia che si sostituisce ai ben più costosi sistemi di sospensione elettronica.
  • Notevole miglioramento della sicurezza, della tenuta, dell’efficacia della frenata.

Koni: un ammortizzatore per ogni esigenza.

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti dedicati al brand KONI