Brembo presenta la nuova visual identity e il nuovo logo.

Il design del nuovo logo è stato rinnovato, pur rimanendo fedele allo stile del brand. Il simbolo circolare distintivo di Brembo è stato ottimizzato per essere coerente con la nuova scritta, più morbida, arrotondata e di facile lettura a qualsiasi dimensione, soprattutto per gli utilizzi digitali. Rimane l’iconico colore rosso, che continuerà a incarnare la passione dell’azienda in forme ora più moderne, che parlano alle generazioni più giovani e native digitali per garantire che Brembo diventi ancora di più un brand senza tempo.

Con l’introduzione della nuova visione nell’autunno del 2020, Brembo ha intrapreso un percorso per diventare un solution provider, con l’ambizione di contribuire a plasmare il futuro della mobilità. Questo nuovo corso sta profondamente trasformando l’offerta di Brembo, che da azienda di componentistica si presenta ora sul mercato fornendo soluzioni basate su intelligenza artificiale, meccatronica e uso dei dati.

La nuova visual identity consente di rendere anche visibile questo cambiamento garantendo coerenza tra quanto Brembo promette e sua immagine. ​

 

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti dedicati al brand BREMBO.