Ammortizzatori KONI: scegli il comfort senza compromessi!

Gli ammortizzatori Koni per auto sono sportivi per vocazione e sono unici per caratteristiche e prestazioni. Sono infatti dotati di elevata qualità e precisione costruttiva. Inoltre, sono tarati su misura per ogni applicazione presente su catalogo. L’eccezionale durata, la regolabilità (nella gamma Koni Sport), il miglior compromesso tra comfort e prestazione sono i loro maggiori punti di forza, che riescono a soddisfare anche il guidatore più esigente.

I Koni STR.T sono ammortizzatori sportivi a taratura fissa. Koni garantisce, da anni, il miglior compromesso tra prestazioni e prezzo: con la loro vocazione sportiva abbinata anche ad un prezzo estremamente competitivo, sono infatti la soluzione ideale per un primo upgrade della vettura.

L’ammortizzatore Special Active è l’ultima novità introdotta da Koni. Rappresentano, infatti la nuova generazione di ammortizzatori in grado di ottenere il miglior risultato in termini di bilanciamento tra prestazione e comfort. Utilizzando il sistema di smorzamento selettivo della frequenza (chiamato Frequency Selective Damping, ovvero FSD), l’ammortizzatore si adatta automaticamente e meccanicamente alle condizioni della strada. Questo significa che diventa rigido su terreno piano e morbido sullo sconnesso e, tutto questo, in maniera molto più marcata ed evidente rispetto all’originale.

L’ammortizzatore Koni Sport è la soluzione ideale per chi cerca il massimo della prestazione. I Koni Sport sono di colore giallo e sono regolabili anche esternamente grazie ad una apposita manopolina (in questo caso, però,non è necessario smontare l’ammortizzatore per regolarlo).

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti dedicati al brand KONI