Akrapovič per BMW M4 Competition: pure performance!

Questo impianto è realizzato con materiali collaudati in gara e rifinito con terminali di scarico in fibra di carbonio realizzati a mano, in linea con l’etica delle auto nate in pista.

Con un peso del 35% inferiore a quello di serie, viene fornito con un kit di controllo Akrapovič appositamente sviluppato per un’esperienza sonora completa.

Goditi un suono ricco durante la guida normale, che diventa sportivo e profondo quando l’M4 Competition viene guidata in modo più dinamico. Il suono è perfetto a tutti i giri motore, offrendo comfort e sportività in un’unica soluzione.

L’innovativa forma ottagonale dei terminali di scarico rifinisce perfettamente l’impianto e, per un maggiore impatto visivo, scegli un diffusore opzionale in fibra di carbonio realizzato a mano.

La prova al banco ha mostrato un aumento di potenza di 8,0 kW (10,9 CV) a 6.000 giri/min e un guadagno di coppia di 13,9 Nm a 5.000 giri/min. senza rimappatura: lo scarico, inoltre, soddisfa le condizioni di omologazione ECE per le auto con filtri OPF.

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti dedicati al brand Akrapovič.