Le Touquet: spettacolare podio per i piloti equipaggiati con prodotti AFAM.

AFAM trionfa a Le Touquet! Nell’inferno di Pas de Calais, durante la più impegnativa gara di Enduro, spettacolare podio per i piloti equipaggiati con prodotti AFAM: i primi tre classificati, infatti, disponevano di catene, corone e pignoni AFAM che, per tutte e tre le durissime ore del Touquet, non hanno mai dato segni di cedimento. Milko Potisek, Todd Kellet e Lars Van Berkel hanno quindi potuto concentrarsi sulla guida, consapevoli che i componenti della loro trasmissione finale li avrebbero supportati fino in fondo.

Complimenti Milko, Todd e Lars ma, soprattutto, complimenti AFAM!

Catena XRR3

Catena performante, con anelli di tenuta XS-Ring e colore Oro. Caratterizzata da un ottimo rapporto qualità /prezzo, questa catena possiede caratteristiche meccaniche tali da renderla molto versatile e adatta a tutte le applicazioni, anche quelle fuoristradistiche. Utilizzabile su un ampio range di cilindrate, fornisce buone prestazioni in tutte le condizioni di utilizzo.

Catena XSRG

Catena super resistente, con XS-Ring e colore Oro, garantisce un’ottima resistenza ai carichi grazie ai suoi componenti trattati termicamente. Eccellente per tutte le applicazioni sportive.

Corona SLK

La corona Off-Road superleggera in acciaio, passo 520, self-cleaning e finitura in cataforesi nera, è realizzata in acciaio al carbonio C45 normalizzato, presenta un ulteriore processo di indurimento della zona della dentatura a 50 HRC (penetrazione 1 / 2 mm.) per garantire una lunga percorrenza kilometrica anche in presenza di agenti atmosferici ed ambientali sfavorevoli. Molto leggera e performante.

Vuoi saperne di più? Scopri gli approfondimenti dedicati al brand AFAM.