Sedili RECARO Classic: design originale per l’auto d’epoca

Un’auto classica deve rimanere il più possibile originale e autentica. Qualsiasi modifica o accessorio deve restare fedele all’epoca. Chi può fare i sedili per la vostra vettura classica meglio dell’azienda che li ha prodotti all’epoca?

I sedili RECARO Classic Pole Position (ABE), Classic LX e LS  ripropongono gli eccezionali design dei sedili RECARO degli anni ’80, rendendoli i complementi perfetti per gli interni delle vetture classiche. In più la sicurezza ed ergonomia frutto della ricerca Recaro. 

Questi sedili ripropongono gli eccezionali design dei sedili RECARO degli anni ’80, rendendoli i complementi perfetti per gli interni delle vetture classiche. In più la sicurezza ed ergonomia frutto della ricerca Recaro. 

Il design RECARO si ispira alla funzionalità. Da anni il team di Frank Beermann, responsabile del design industriale, crea le linee senza tempo che danno ai sedili RECARO un aspetto contemporaneo, indipendentemente dai capricci della moda. 

La gamma di materiali di rivestimento include una varietà di tessuti autentici, di qualità superiore e naturali. La pelle dei sedili Recaro è prodotta in Italia utilizzando metodi sostenibili a neutralità climatica.

Cuciture delicate, rivestimenti e rifiniture pregiate frutto dell’abilità degli artigiani Recaro, fanno di questo brand un produttore Premium.

Vuoi saperne di più? Scopri gli approfondimenti dedicati al brand RECARO!