Troy Bayliss sceglie Sprint Filter!

Il filtro aria scelto dai campioni!

Troy Bayliss ha scelto di utilizzare i filtri in poliestere Sprint Filter! Bayliss è considerato da tutti uno dei più grandi artefici del motociclismo mondiale e attualmente, dopo alcuni anni di stop, è tornato protagonista del Campionato Australiano Superbike con un suo team con il quale ha conseguito infatti splendidi risultati.

La sua scelta di utilizzare i filtri in poliestere Sprint Filter, quindi, è un ulteriore riconoscimento delle performances di questi innovativi filtri aria.

——————————————————————————————————————————

Lo sapevi che…

Il filtro aria Sprint Filter è l’unico filtro aria in poliestere al mondo, con tanto di brevetto!

——————————————————————————————————————————

Sprint filter - filtro aria in poliestere

Più Aria = Più potenza!

I filtri aria da un lato devono garantire un buon passaggio d’aria, ma anche devono provvedere alla filtrazione per evitare che particelle significative finiscano nei cilindri.

Le due operazioni sono tra loro antagoniste, ed il filtro aria sarà migliore quando ottimizzerà infatti queste funzioni.

Sprint Filter, con l’adozione del tessuto filtrante in poliestere, compie un balzo in avanti e rende obsoleti tutti i precedenti sistemi!

I filtri aria Sprint Filter si stanno sempre più diffondendo nel mondo delle competizioni: oltre a Troy Bayliss, sono moltissimi ipiloti e i Team d’eccellenza che li hanno scelti per correre nei vari mondiali, in ragione delle prestazioni più elevate del filtro in poliestere.

Partner Sprint Filter 2021

——————————————————————————————————————————

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti dedicati al brand Sprint Filter

——————————————————————————————————————————