Pagid Racing RSL: endurance compounds

Pastiglie freno ideali per garantire i massimi livelli di prestazione.

La mescola PAGID Racing RSL è sviluppata per soddisfare i più recenti requisiti nelle gare di endurance. Nascono, infatti, per soddisfare o superare tutti gli attuali standard ecologici del settore automobilistico.

Si adattano alle più popolari pinze da corsa e possono anche essere montate come update a molte pinze standard per auto ad alte prestazioni.

Con le strutture di Leverkusen & Essen (Germania) e Troy (USA), TMD Performance è una delle poche aziende in grado di sviluppare e produrre soluzioni di attrito del freno in base ai requisiti tecnici specifici del cliente in breve tempo.

——————————————————————————————————————————

Lo sapevi che…

I prodotti frenanti PAGID Racing sono anche montati come equipaggiamento originale su alcune delle più prestigiose e potenti case di produzione automobilistiche al mondo tra cui Audi, Bugatti, Ferrari e Porsche.

——————————————————————————————————————————

Pagid Racing mescole RSL

Una mescola per ogni esigenza!

La mescola RSL Pagid Racing è utilizzata in auto GT, auto da turismo e gare di endurance. Grazie al suo elevato potere di attrito e all’ottima modulazione, è anche spesso utilizzato nelle gare sprint.

Le mescole Pagid Racing sono prodotti per freni sono progettati per produrre i massimi livelli di prestazioni possibili in un’ampia gamma di condizioni operative e sono disponibili in molte diverse formulazioni di materiali.

Pagid racing mescole

——————————————————————————————————————————

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti dedicati al brand Pagid Racing

——————————————————————————————————————————