Brembo Upgrade program Motorcycle

Programma Brembo Upgrade Moto

Nel Programma Brembo Upgrade Moto chiunque può trovare la soluzione ideale per la propria moto: non importa se cerchi le migliori performance in pista oppure se cerchi il design per il tuo “look custom”, la gamma completa di prodotti soddisferà chiunque cerchi un UPGRADE!

Per i veri appassionati, il marchio Brembo è indissolubilmente legato al mondo delle corse su due ruote. 

Da anni, infatti, le squadre dotate di impianti frenanti Brembo dominano i circuiti leggendari dei più importanti campionati del mondo.

 Tuttavia, la più grande soddisfazione per Brembo è quando le tecnologie sviluppate ai massimi livelli delle competizioni possono essere trasferite alle più prestigiose moto di serie. Attraverso i prodotti Brembo Upgrade si entra in un mondo esclusivo, fatto di dettagli unici, passione, qualità e prestazioni estreme. 

PRESTAZIONI E MITO

——————————————————————————————————————————

Vuoi saperne di più?

Scopri gli approfondimenti dedicati al brand  BREMBO

——————————————————————————————————————————

Attraverso il Programma Brembo Upgrade Moto chiunque può trovare la soluzione ideale per la propria moto: non importa se cerchi le migliori performance in pista oppure se cerchi il design per il tuo “look custom”, la gamma completa di prodotti soddisferà chiunque cerchi un UPGRADE! Entra subito in un mondo esclusivo, fatto di dettagli unici, passione, qualità e prestazioni estreme.